Gioielleria Floriddia

Negozio di gioielli
Corso Garibaldi, 28, 97018 Scicli RG

  • place-img
place-img

Erano gli anni ’80, Concetta, una giovane donna si avventurava in quella che sarebbe stata la sua più grande impresa… Passo dopo passo, sacrificio dopo sacrificio, si è fatta spazio in quel mondo fatto di luccichii che sognava da sempre.

Dal 1986 Gioielleria Floriddia Concetta si trova nel centro storico di Scicli, paese barocco della val di Noto dichiarato patrimonio dell’Unesco.

Oggi Ivana, la figlia, prosegue collaborando attivamente nell’attività con la competenza e con l’esperienza accumulata nel tempo.

La gioielleria Floriddia Concetta è rinomata per il vasto assortimento e per il valore dei brand che tratta. Mettiamo i clienti al primo posto e li guidiamo nelle loro scelte dall’oreficeria all’orologeria, attraverso un’esperienza nel nostro mondo a 360°.

Continuiamo con la stessa passione e attenzione di un tempo ma con lo sguardo rivolto al futuro e alle novità, mescolando l’amore per il sapere artigiano con le ultime innovazioni del mondo della gioielleria.

Mappa

Contatti

info@ospitalitaiblea.it
Scrivici!

Supporto

supporto@ospitalitaiblea.it
Assistenza in 48h

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE
E DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

SERVIZIO 3 MULTIFUNZIONALITÀ E DIVERSIFICAZIONE IN AGRICOLTURA - LEADER

MISURA 16 - COOPERAZIONE

Cooperazione tra i piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo