Soggiorno Baia Saracena

Sampieri - Scicli (RG)
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
hotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-img

Il Soggiorno Baia Saracena è a Sampieri, frazione balneare di Scicli, ideale per gli amanti del mare, della natura ma anche dello sport e del divertimento proposto dagli chalet sulla spiaggia. Potrete passare giornate al sole di Sicilia, sdraiati sulla battigia, o fare lunghe passeggiate in riva al mare.
La sua posizione è comunque strategica per tanti altri motivi: dal Soggiorno Sampieri, infatti, sono raggiungibili a piedi in pochi secondi tutti i servizi necessari, dal supermercato all’edicola, poi il tabacchi, la gelateria, gli chalet, le pizzerie, la movida notturna. Tanti gli intrattenimenti per i ragazzini ed i giovani.
Soggiorno Baia Saracena, inoltre, dista pochi chilometri dal centro storico di Scicli, antica e suggestiva cittadina barocca, patrimonio dell’Unesco, ricca di storia e conosciuta per essere stata il principale set della famosa fiction televisiva “Il commissario Montalbano”.

Il Soggiorno Baia Saracena è un appartamentino per vacanze, collocato al primo piano del “Residence Baia Saracena”, distante solo 80 metri dalla bellissima spiaggia di Sampieri.
Il Soggiorno Baia Saracena è dotato di impianto di condizionamento per rendere il soggiorno degli ospiti confortevole in ogni stagione.

L’ alloggio, può comodamente accogliere 4 persone ed è composto da 2 camere da letto, un bagno con doccia.

La zona living, confortevole e climatizzata, è attrezzata di angolo cottura per rendere comodo il soggiorno degli ospiti.

Mappa

Contatti

info@ospitalitaiblea.it
Scrivici!

Supporto

supporto@ospitalitaiblea.it
Assistenza in 48h

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE
E DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

SERVIZIO 3 MULTIFUNZIONALITÀ E DIVERSIFICAZIONE IN AGRICOLTURA - LEADER

MISURA 16 - COOPERAZIONE

Cooperazione tra i piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo