Villino Trillalici

  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
  • hotel-img
hotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-imghotel-img
Villino con piscina privata, interamente ristrutturato nel 2014, poco distante dal centro storico di Scicli, antica e suggestiva cittadina barocca, patrimonio dell’Unesco, ricca di storia e conosciuta per essere stata il principale set della famosa fiction televisiva “Il commissario Montalbano”.
Il villino è collocato su un’altura panoramica, in una splendida posizione ed è circondata da un ampio giardino, da alberi secolari di Carrubbo e dalla tipica macchia mediterranea. Ideale per gli amanti della natura e della tranquillità: immaginate di passare giornate tranquille al sole, sdraiati a bordo piscina a vostra completa disposizione.
Ideale per famiglia con bambini o coppie di amici. La location è perfetta anche per l’organizzazione di piccoli eventi e ricorrenze all’aperto.
Il villino dista appena 2 km dal litorale ibleo con le sue spiagge gratuite e dalla fine sabbia dorata. Villa Trillalici rappresenta il luogo ideale per scoprire la Sicilia e godere di tutto quello che essa ha da offrire.
La villetta si sviluppa su un solo livello e dispone di 2 camere da letto, ciascuna con bagno e doccia. Tutti gli ambienti sono climatizzati e possono comodamente accogliere max 4 persone.
La zona living completa di angolo cottura e di tutti gli accessori e gli elettrodomestici necessari ad un soggiorno confortevole è arricchita da un comodissimo divano e da un televisore HD.

Mappa

Contatti

info@ospitalitaiblea.it
Scrivici!

Supporto

supporto@ospitalitaiblea.it
Assistenza in 48h

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE
E DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

SERVIZIO 3 MULTIFUNZIONALITÀ E DIVERSIFICAZIONE IN AGRICOLTURA - LEADER

MISURA 16 - COOPERAZIONE

Cooperazione tra i piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo