Villa Orchidea Wellness

Spa
C.DA BOSCO ROTONDO - Strada Provinciale n.5 Comiso - Vittoria (RG)

  • place-img
  • place-img
  • place-img
  • place-img
  • place-img
place-imgplace-imgplace-imgplace-imgplace-img

All’interno del proprio Centro Benessere di Villa Orchidea, situato a pochi metri e raggiungibile a piedi dalla struttura, Villa Orchidea vi farà riscoprire il significato della parola benessere, facendovi godere dell’eccellenza di massaggi curativi e terapeutici personalizzati.
Un’oasi di benessere in cui il tempo sembrerà fermarsi, in una struttura di oltre 600 mq.

Villa Orchidea Wellness propone:
SAUNA

All’interno della sauna la temperatura raggiunge gli 80-85°C ; l’effetto più evidente è l’aumento della sudorazione. Attraverso il sudore si eliminano acqua e sostanze tossiche, apportando rilassamento psicofisico e sensazione di energia. Dopo la sauna, per reintegrare i liquidi persi, si può scegliere tra una vasta gamma di tisane e bevande.

BAGNO TURCO

La sua origine è molto antica e ne troviamo traccia già tra gli egizi, greci e romani. Secondo questi popoli il bagno di vapore rinvigoriva e rigenerava non solo il corpo ma anche lo spirito. Nel bagno turco c’è un’umidità del 90-95% ed una temperatura tra 35°- 45°. Il bagno turco ha diversi effetti benefici: favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle, è utile per le vie respiratorie, ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress.

BAGNO ROMANO

Il bagno romano offre un calore straordinario “per irraggiamento”, un calore secco che avvolge il corpo in maniera delicata, provocando una sudorazione lenta e profonda. All’interno si raggiunge una temperatura tra 60° – 65° con un’umidità tra 30% – 40%.

DOCCIA EMOZIONALE

Una doccia emozionale è un momento magico che libera la mente e riunisce in un “getto d’acqua” i 5 sensi, per mezzo di colori, odori e suoni.

PERCORSO KNEIPP

Consiste nel camminare su un pavimento di sassi levigati in speciali vasche con alternanza di acqua calda e fredda. E’ specifico per rivitalizzare la circolazione sanguigna grazie all’azione di massaggi plantari.

IDROMASSAGGIO

Un idromassaggio è l’ideale per lasciarsi alle spalle una lunga e faticosa giornata. L’acqua calda (32/34°) è decontratturante e favorisce la circolazione.

L’EMOZIONE SORGE LADDOVE MENTE E CORPO SI INCONTRANO

Momenti indimenticabili per rilassarsi, ritrovare il benessere e coccolare il proprio corpo.

Mappa

Contatti

info@ospitalitaiblea.it
Scrivici!

Supporto

supporto@ospitalitaiblea.it
Assistenza in 48h

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE
E DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

SERVIZIO 3 MULTIFUNZIONALITÀ E DIVERSIFICAZIONE IN AGRICOLTURA - LEADER

MISURA 16 - COOPERAZIONE

Cooperazione tra i piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo