Scicli – 3 Expo: “La cultura enogastronomica, la moda metropolitana e l’intrattenimento per i bimbi, incontrano il Gusto, lo Stile e la Tradizione Siciliana”

Scicli – 3 Expo: “La cultura enogastronomica, la moda metropolitana e l’intrattenimento per i bimbi, incontrano il Gusto, lo Stile e la Tradizione Siciliana”

Dal 1 giugno al 30 settembre si è svolta la 3 Expo: “La cultura enogastronomica, la moda metropolitana e l’intrattenimento per i bimbi, incontrano il Gusto, lo Stile e la Tradizione Siciliana”, organizzata da “Riviera di Ponente”, in viale della repubblica a Donnalucata presso il centro “Riviera di Ponente”. Nell’ambito della manifestazione hanno esposto dei Temporary Shop dei settori del food, beverage, moda e accessori.

Il programma della manifestazione estiva è stata occasione per offrire al pubblico la possibilità di degustare diversi prodotti tipici della cultura culinaria siciliana e Iblea, con stand di degustazione e intrattenimento per bambini a cura di Riviera di Ponente.

Ospitalità Iblea, il progetto di rete costituito da operatori turistici e aziende agricole dei comuni di Ragusa, Modica, Scicli e Ispica, ha partecipato all’evento nei giorni 8 e 9 agosto, con l’allestimento di un proprio stand per la promozione del turismo rurale in provincia di Ragusa.

Il Dott. Piero Virderi (coordinatore del progetto Ospitalità Iblea), il Dott. Paolo Ferlisi (amministratore di Mediterranea Consulting) e il Sig. Giovanni Bracchini (partner Ospitalità Iblea), hanno esposto ai numerosi partecipanti la mission e le iniziative proposte da Ospitalità Iblea, offrendo anche ai visitatori la possibilità di degustare anche alcuni prodotti tipici del territorio.

Un doveroso ringraziamento a Riviera di Ponente.

 

BANDIERA VERDE - Spiaggia di Sampieri: Il mare di Montalbano a misura di bambino

Scicli - 15simo trekking cittadino di Esplorambiente

Contatti

info@ospitalitaiblea.it
Scrivici!

Supporto

supporto@ospitalitaiblea.it
Assistenza in 48h

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE
E DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

SERVIZIO 3 MULTIFUNZIONALITÀ E DIVERSIFICAZIONE IN AGRICOLTURA - LEADER

MISURA 16 - COOPERAZIONE

Cooperazione tra i piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo