Ispica – La Notte Siciliana

Il 16 agosto si è svolta la manifestazione “La Notte Siciliana” organizzata dall’azienda agricola Biogarden, presso Santa Maria del Focallo a Ispica.

Il programma della manifestazione estiva è stata occasione per offrire al pubblico la possibilità di degustare diversi prodotti tipici della cultura culinaria siciliana e Iblea, con stand di degustazione e intrattenimento musicale a cura del comune di Ispica.

Ospitalità Iblea, il progetto di rete costituito da operatori turistici e aziende agricole dei comuni di Ragusa, Modica, Scicli e Ispica, è stat protagonista della manifestazione con uno stand per la promozione del turismo rurale in provincia di Ragusa, permettendo ai visitatori di degustare anche i prodotti tipici del territorio.

Il Dott. Piero Virderi (coordinatore del progetto Ospitalità Iblea) e il Dott. Paolo Ferlisi (amministratore di Mediterranea Consulting) hanno presentato ai numerosi partecipanti la mission e le iniziative proposte da Ospitalità Iblea.

Un doveroso ringraziamento all’azienda agricola Biogarden e al comune di Ispica.

 

Scicli - 15simo trekking cittadino di Esplorambiente

Scicli - Passeggiate barocche 2021: “Fornace Penna”

Contatti

info@ospitalitaiblea.it
Scrivici!

Supporto

supporto@ospitalitaiblea.it
Assistenza in 48h

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA, DELLO SVILUPPO RURALE
E DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

SERVIZIO 3 MULTIFUNZIONALITÀ E DIVERSIFICAZIONE IN AGRICOLTURA - LEADER

MISURA 16 - COOPERAZIONE

Cooperazione tra i piccoli operatori per organizzare processi di lavoro in comune e condividere impianti e risorse, nonché per lo sviluppo/la commercializzazione del turismo